Il sorriso contagioso del nostro compagno di squadra ha fatto in modo che i suoi amici facessero il possibile per onorarlo.
Oltre alle offerte ricevute durante il funerale e devolute al SERMIG TORINO , sono stati raccolti 2380 euro donati all'associazione 'ABBRACCIAMO L'AFRICA' (Costigliole Saluzzo) che opera in Burkina Faso,uno dei paesi più poveri al mondo , come potete vedere dal sito di cui alleghiamo il link.
Abbiamo deciso di compiere un adozione a distanza ( 770 euro totali) ,per 5 anni a partire dal 01/10/2011, intestata come genitori a 'Podistica Valle Varaita' , di un bimbo che idealmente sostituirà Michele nei nostri cuori e di devolvere i rimanenti 1610 euro per la costruzione di un pozzo per risolvere parzialmente il problema dell'acqua , che è il principale ad Irim , dove opera l'associazione.
Sul pozzo verrà messa una targa con scritto 'A Michele...Tu sei semplicemente tutto quello che un uomo dovrebbe essere'
Nella sezione del sito 'progetti realizzati' potrete constatare i dettagli delle iniziative dell'associazione.
Grazie ancora a tutti quanti hanno partecipato a questo nostro grave lutto.
'Non conta quanto sia durato ma che sia stato qualcosa per cui vale la pena d'aver vissuto'
Grazie ancora Michi , ora e per sempre.