Sei qui : Dettaglio News
Interviste
INTERVISTA A FLACO
Nome:Livio
Cognome: Craveri
Sopranome: Flaco
Categoria: Junor (già secondo anno purtroppo)
Data di nascita: 8 settembre 1991
Società: A.s.d. PODISTICA VALLE VARAITA Allenatore? Giulio
Specialità che fai? Preferisco la montagna, ricevo belle soddisfazioni dai cross e l’estate si fa strada
Allenamenti che preferisci? I lunghi in collina! (una volta Giulio ci faceva anche fare l’allenamento per la discesa... sarebbe stato quello il mio preferito!)
Sogno nel cassetto? Vincere la gara di Papò o più seriamente, fare una stagione di corsa in montagna come effettivamente le mie potenzialità mi permettono di fare
Hobby? Bicicletta
Imprese che hai fatto? Ne ho fatta una 2 anni fa e rifatta oggi, sono arrivato poche ore fa: da casa mia fino al colle dell’agnello in bici, da solo e senza allenamento per la bici... e sta sera pure gara a Tarantasca!!
Come ti sei avvicinato all’ atletica? Alle elementari ero tra i più veloci della mia classe, nell’intervallo si giocava sempre a guardia e ladri o nascondino... ma in quinta paolino mi batteva sempre e scoprii che andava così forte perchè aveva cominciato a correre!
Rimpiantiagonistici? Per ora nessuno fortunatamente
Atleta che vorresti essere? Un qualunque atleta meno fancazzista di me
Momento felice che ricordi particolarmente? La vittoria a Ceppo Morelli con paolino; è stata la mia prima vittoria e valeva pure un titolo regionale! Sempre Ceppo Morelli da primo anno junor, con Andrea.. arrivammo terzi ma io feci la gara con la clavicola rotta! E l’ultima staffetta, quella con i 2 Giovi che ci è valso il secondo posto agli italiani!
Professione? Ahahahah!!!!
Prospettive per il futuro? Una volta arrivato dall’Irlanda ci penserò seriamente
IRALANDA, cm mai questa meta? Non l’ho decisa io, è una meta convenzionata con questo progetto, e di sicuro non potevo chiedere di meglio, l’Irlanda la sogno da sempre!
Cosa farai? Non si sa con certezza... una volta arrivati là ci faranno diversi colloqui di lavoro e ci collocheranno in base a quanto siamo sviciu a lavorare e a parlare
Che allenamenti farai? Di questo ne voglio parlare con Giulio... qualcosa farò, ma trovare il tempo non sarà facile!
Cosa ti aspetti dai 3 mesi? È un’esperienza che sicuramente aiuta a crescere, per la prima volta dovrò cucinare, stirare, lavare e poi andare a lavorare... penso che tornerò più maturo... ma farò di tutto per non farvelo notare!!!!
Come hai vissuto quest’ultimo anno di scuola? Bene per quanto riguarda i compagni, questo ultimo anno ci ha uniti parecchio e mi dispiace non poterli più rivedere così facilmente, maluccio per quanto riguarda le materie e lo studio... già in terza provai a cambiare scuola ma avrei dovuto perdere un anno, allora ho finito i geometri pur sapendo che ciò che ho “studiato” non farà parte del mio futuro
La maturità come era? La cosa più divertente dopo la gita e la cazzate in classe! Mi chiedessero la rifarei! Invidio tutti quelli che devono ancora darla! E a loro dic agitarsi è completamente inutile! Io l’ho vissuta molto serenamente (andavo a gare, in bici...) e ho ottenuto un risultato oltre ogni previsione!
Hai festeggiato bene? La notte stessa dell’orale girovagavo nudo dalla vita in giù in centro a Verzuolo... giudicate voi!