Sei qui : Dettaglio News
Notizie
CHALLENGE STELLINA PER I NOSTRI SCALATORI,VOLANO RAUL E PIERO
...ed oltre al vincitore,molti altri varaitini hanno preso parte alla Classica...
per Nardo,a coronamento di un periodo di malessere generale,un'opaca prestazione che comunque,nonostante gli faccia perdere il podio nella generale,non va a scalfire di molto la sua convinzione di poter tronare a livelli eccelsi.Sofferenza ed undicesimo posto ma il posto in Nazionale non dovrebbe essere a rischio!Terzo giallonero,dopo una prestazione così bella da dover tornare indietro con la memoria per trovare termini di paragone,ecco Raul,73esimo e caparbio fino al termine.
Con il ritiro di Manuel in giornata no,bravissimi Piero in netta crescita di condizione e Patrick che si sta ritrovando in quest'ultimo periodo.
Bravo e tenace Mauro che va a superare Toni,reduce dal Giro del Viso e Robi caduto in un periodo no.Davanti a loro,il 'muntagnin' Adri,non + novello di questa gara ma sempre a suo agio sui sentieri partigiani,come anche Bruno Quaglia e Ugo Charbonnier,che tra i vechietti non tradiscono mai!Inoltre un ringraziamento ai numerosi che stamattina con levataccia domenicale mattutina sono venuti a tifare,compresa la Cate che ieri causa un insistente mal di schiena non ha potuto tornare a competere con le stelle,come ai tempi delle giovanili.